top of page

U16 CSI: Senza storia con il Junior Basket

Non c'è storia nella partita del campionato Under16 CSI che mette di fronte, al PalaFuso, i ragazzi di coach Ortasi contro il Junior Basket Ravenna.

Gli ospiti si presentano a Fusignano in formazione rimaneggiatissima: causa infortuni e malanni di stagione, i Ravennati iscrivono a referto appena 5 giocatori, quindi senza possibilità alcuna di operare sostituzioni e col numero minimo per scendere in campo.

Nonostante le condizioni proibitive per gli ospiti, la partita si disputa ugualmente e i Fusignanesi onorano l'avversario giocando col solito impegno. Ne consegue un risultato un po' surreale: un 113-3 che racconta la differenza di valori in campo. Tra i locali si mettono in evidenza Foschini e Salvatori, entrambi sopra quota venti punti segnati, mentre, per i Bizantini, gli unici punti segnati portano la firma di Fiorilli.

Basket Aronne Gardini 2001 - Junior Ravenna 113-3 (24-0; 54-2; 78-3)

Punteggi individuali - Fusignano: Ricci 10, Salvatori 22, Minguzzi Lorenzo 14, Minguzzi, Trancossi 14, Ferrini 10, Foschini 22, Triggiano 6, Tabanelli 4, Secchiari 6, Skenderasi 5. All. Ortasi - Junior Basket: Frisone, Lombini, Fiammenghi, Fiorilli 3, Palushj. All. Grilli.

In piedi da sinistra: Ricci, Lorenzo Minguzzi, Trancossi, Triggiano, Ferrini, Skenderasi, Luca Minguzzi. In ginocchio: Foschini, Secchiari, Salvatori, Tabanelli.

Post recenti
bottom of page