top of page

EsoR: Corsari a Ravenna

Solida prova dei ragazzi di coach Ortasi che violano con autorità il campo del Junior Basket Ravenna.

L'incontro prende subito una piega favorevole agli ospiti che già nel primo quarto mettono in chiaro i valori in campo, affidandosi a un efficace Alberto Lusardi per prendere produrre il primo allungo, che porta le squadre sul 4-11 alla prima pausa.

Non cambiano spartito i Fusignanesi nel secondo periodo, anzi aumentano i ritmi in attacco grazie alle scorribande di Tria, Fabio Lusardi e Morellini, a cui il solo canestro di Pieri non può certo costituire un argine. Il parziale di 22-2 per gli ospiti di fatto mette la partita in ghiaccio alla fine del primo tempo.

Nella ripresa non cambiano le cose, e dapprima Marzari - autore di 13 punti quasi consecutivi - e poi Fabio Lusardi dilatano ulteriormente il già cospicuo vantaggio, chiudendo il match con un netto 59-12.

Junior Basket Ravenna - Scuola Basket Fusignano 12-59 (4-12; 6-34; 8-49)

Punteggi individuali - Vitiello, Ramaj, Porciello, Neltai, Pieri 6, Laccommare, Tilesi, Giulianini 2, Riviezzo, Giorgione 4, Belletti, Poverini. All. Franchesini - Fusignano: F. Lusardi 14, Zoli, Vuocolo 4, Morellini 4, A. Lusardi 15, Candelma, Amadei, Tria 10, Vignoli 2, Botti 2. All. Ortasi.

I ragazzi assieme a un inedito coach in cravatta!

Post recenti
bottom of page