Secondo Torneo Bagno Polka


A poche settimane dalle riprese delle attività, lo staff dell’Aronne Gardini, insieme ai ragazzi del Bagno Polka di Marina Romea, hanno organizzato un altro torneo di basket a iscrizione libera per le annate 2005, 2006, 2007, 2008 e 2009. Per essere un sabato mattina, le iscrizioni raggiungono le ben 44 unità, fra cui una nutrita presenza femminile (12 le partecipanti).

Presenti anche una buona parte dei nostri ragazzi, che come sempre si sono fatti valere, divertendosi e fraternizzando con i loro coetanei. Undici le squadre create dallo staff, suddivise in tre gironi, dove il criterio di scelta puramente casuale porta ad avere un ragazzo di ciascuna annata per squadra ed anche una ragazza per ogni squadra.

Sotto il sole cocente i ragazzi non mollano un millimetro, lottando su ogni pallone, divertendosi e incitandosi. La mattinata scorre via con le squadre che si giocano i preliminari per classificarsi meglio nei propri gironi mentre nel pomeriggio i playoffs rendono ancora più avvincente il torneo. Per la cronaca Team 3 e Team 6 giocano un'avvincente finale dove quest’ultimi si aggiudicano il secondo Torneo Bagno Polka a iscrizione libera.

Una volta di più, ci piace sottolineare la bellissima fratellanza che c’è stata fra i ragazzi, i quali hanno collaborato con l’arbitro senza mai lamentarsi e aiutandolo in alcune scelte. È questo lo spirito che ci piace vedere ad un torneo estivo.

Prossimo appuntamento al 4 agosto, sempre al bagno Polka e sempre con lo staff del Basket Fusignano presente! Stay tuned and play basket!

Post recenti

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano