top of page

Festa dello Sport 2018


Come ogni anno, settembre significa Festa del Patrono e quindi anche Festa dello Sport, l'evento che coinvolge tutte le realtà sportive cittadine e al quale non manchiamo mai di fare la nostra parte.

Anche quest'anno abbiamo predisposto due campi: uno con canestri regolamentari, sul quale si sono cimentati in partitelle i ragazzi del nostro settore giovanile, e un altro con i canestri da minibasket, nel quale tutti i bambini che volevano potevano provare a fare i primi tiri a canestro, seguendo l'insegnamento del nostro staff. La novità è stata che, dopo che per anni abbiamo utilizzato dei gloriosi ma ormai logori canestri, quest'anno avevamo degli sfavillanti canestri, un prezioso e apprezzatissimo contributo fornitoci dall'amministrazione comunale.

Una bella giornata di sport e divertimento che ha avuto il consueto epilogo sul palco di Piazza Corelli dove le società sportive fusignanesi sono state raccontate alla cittadinanza attraverso dei video prodotti dalle società e presentando sul palco i propri atleti e staff.

Eccovi alcune immagini della giornata.

Post recenti
bottom of page