top of page

U13: Vittoria in casa del CRAL Mattei

Convincente prova degli Under13 di Coach Ortasi che violano il campo dei Ravennati del CRAL Mattei.

La formazione di casa parte forte con un inarrestabile Hatefi Tehrani che segna 8 punti in pochi minuti. Gli ospiti però non tardano molto ad ambientarsi al campo di gioco ospite e, grazie ai canestri di Alberto Lusardi e Marzari, recuperano e sorpassano i padroni di casa. Il periodo si chiude sul 9-14.

Nella seconda frazione i ragazzi di Coach Ortasi trovano il giusto ritmo e affiatamento sia in attacco che in difesa e i canestri di Fabio Lusardi e di nuovo un ispirato Marzari portano la squadra ospite in netto vantaggio sui padroni fra i quali si distingue soprattutto Bianchi. Le squadre vanno negli spogliatoi sul 18-34.

Nel terzo quarto gli ospiti dilagano e in attacco si distinguono soprattutto i gemelli Lusardi. I padroni di casa poco possono contro la difesa fusignanese e riescono a segnare solo 5 punti, tutti per mano di Galletti. Il parziale di 5-19 assesta il colpo definitivo alle speranze dei locali di tentare un già difficile rientro.

Nel quarto periodo la storia non cambia con i Fusignanesi efficaci in attacco, dove spiccano Morellini e Zoli, e ben organizzati in difesa. I Ravennati trovano un solo canestro su azione, grazie a Conti, e lasciano agli avversari anche l'ultimo parziale, che sancisce il definitivo 27-67.

CRAL Mattei - Basket Aronne Gardini 2001 27-67 (9-14; 18-34; 23-53)

Punteggi individuali - Mattei: Bianchi 6, Donnizzelli 1, Cavallari, Fussi 2, Galletti 5, Dal Re, Ambrosi, Conti 2, Guardigli 2, Hatefi Tehrani 8, Fontana 1. All. Morigi - Fusignano: Vignoli, Tria 5, Marzari 15, F. Lusardi 13, Amadei, Ravagli 1, Candelma, A. Lusardi 11, Morellini 8, Vuocolo 4, Zoli 8, Silvagni 2. All. Ortasi.

Post recenti
bottom of page