top of page

U13: Netto successo contro il Russi

Continua la striscia positiva dei ragazzi di coach Ortasi che battono in casa il Basket Club Russi.

I padroni di casa partono subito forte con Fabio Lusardi e Zoli in grande spolvero: i Fusignanesi sono scatenati in attacco e ben schierati in difesa, tanto che gli avversari riescono a mettere a segno solo 3 punti con Montanari. Il primo periodo si chiude sul 18-3.

La seconda frazione è piuttosto equilibrata; la squadra ospite entra in partita con una bomba di Fassora e contrasta efficacemente i padroni di casa. Solo Alberto Lusardi riesce a trovare il canestro con regolarità mettendo a referto metà dei punti dei padroni di casa. Le squadre vanno negli spogliatoi sul 30-14.

Nel terzo quarto il ritmo di gioco cala ed entrambe le squadre sono poco precise al tiro; per i padroni di casa si distinguono soprattutto Zoli e Alberto Lusardi, mentre per la squadra ospite Gatti e Montanari. Il terzo quarto si chiude sul 40-21.

Nel quarto periodo i Fusignanesi ritrovano la strada del canestro grazie a uno scatenato Zoli, Marzari e Alberto Lusardi, allungando definitivamente sulla squadra ospite nella quale si distingue soprattutto Rosetti. La partita finisce 56-30.

Aronne Gardini 2001 - Basket Club Russi 56-30 (18-3; 30-14; 40-21)

Punteggi individuali – Fusignano: Vignoli 1, Sgubbi, Marzari 6, F. Lusardi 15, Carullo, Amadei, Ravagli, Candelma, A. Lusardi 16, Sintini 2, Zoli 16, Silvagni. All. Ortasi - Russi: Albonetti, Fassora 8, Urbani, Montanari 7, Donegaglia, Stramiello 2, Gatti 7, Rosetti 6. All. Biachini.

Post recenti
bottom of page