top of page

U13: In scioltezza contro il Cruseri

Prova convincente dei ragazzi di coach Ortasi che battono in casa il Cruseri.

Partita che sin dall’inizio è stata indirizzata verso i binari fusignanesi, frutto di un primo quarto in cui i padroni di casa concedono pochissimo agli avversari e vanno a canestro soprattutto con Marzari e Alberto Lusardi chiudendo il parziale sul 19-3.

Stesso copione anche nella seconda frazione di gioco con il ravennate Tedaldi che cerca di recuperare strada, ma poco può fare contro la difesa ben organizzata e l’efficiente attacco dei padroni di casa. Le squadre vanno al riposo lungo sul punteggio di 34-9.

Al rientro sul parquet i Fusignanesi continuano ad allungare con Zoli, Marzari e Morellini che si presentano spesso sotto canestro. Il terzo quarto si chiude sul 49-13. Nell’ultima frazione di gioco i padroni di casa continuano a premere sull’acceleratore con Morellini che sotto canestro diventa micidiale segnando ben 14 punti. Gli ospiti tentano di ridurre il divario con Tedaldi, Cordiso e Agostini. La partita finisce 72-21.

Ancora una volta i ragazzi di Coach Ortasi hanno dimostrato di essere una squadra affiatata in una gara che ha dato la possibilità a tutti di entrare in partita e di giocare con più continuità.

Aronne Gardini 2001 - E' Cruseri 72-21 (19-3; 34-9; 49-13)

Punteggi individuali – AGB: Baffè, Marzari 9, Benedetti 2, F. Lusardi 4, Carullo 2, Amadei 6, Ravagli 6, Candelma, A. Lusardi 14, Morellini 20, Zoli 9, Filippi. All. Ortasi. - E' Cruseri: Cordiso 2, Lullini 2, Nanni, Palacio Cano 2, Gardini, Bombardi 2, Mengozzi 2, Tedaldi 9, Agostini 2, Mambelli, Hodzic. All. Bilardo.

Post recenti
bottom of page