top of page

U14F: L'AICS Forlì vince sul parquet di casa

Troppo forte l'A.I.C.S. Forlì per le ragazze di Coach Gemignani.

Partono forte le padrone di casa che grazie ai canestri di Tabanelli e Pierini piazzano un parziale di 16 a 0, interrotto da Elena Ciuffoli che dall'arco dei 6,75 m infila la bomba che muove il punteggio delle Fusignanesi.

Il secondo quarto è ancora a favore delle ragazze di Coach Solfrizzi, che manda a referto Fabbri e Valdinoci a cui rispondono per le ospiti Dirani e Carullo, il primo tempo si chiude con il punteggio di 29 a 10.

Alla ripresa del gioco le ragazze di Coach Gemignani sembrano senza energie, a differenza delle padrone di casa che continuano a segnare senza sosta. Sono soprattutto Montanari e Baldassarri, oltre alle solite Valdinoci e Tabanelli, a fare bottino per le padrone di casa che piazzano l'allungo decisivo mettendo a segno 20 punti nel quarto. Per le ospiti va a segno solo Tarlazzi dalla lunetta.

Nell'ultimo quarto le Fusignanesi tirano fuori l'orgoglio e trovano con più facilità la via del canestro, grazie alle sorelle Ciuffoli, e al lavoro difensivo di tutte le loro compagne, aggiudicandosi il parziale col punteggio di 10 a 7.

A.I.C.S. Forlì - Basket Aronne Gardini 2001 56-21 (16-3; 29-10; 49-11)

Punteggi individuali - A.I.C.S.: Brino, Magnini 6, A. Fabbri 6 Tabanelli 8, Montanari 12, C. Fabbri 4, Valdinoci 12, Tartagni, Marrocco, Baldassarri 6, Pierini 2. All. Solfrizzi. - Fusignano: Forasassi, Liuzzi, Tarlazzi 3, M.C. Ciuffoli2, Carullo 4, Vitiello, Dirani 4, E. Ciuffoli 5, Tebaldi, Gorowska. All. Gemignani.

Post recenti
bottom of page