top of page

U20: Senza problemi contro il Livio Neri

Tornano subito a vincere i ragazzi di Coach Gemignani e Coach Pelliccia nell'incontro casalingo svoltosi al PalaFuso contro il Livio Neri Cesena.

Inizio gara che vede i padroni di casa entrare in campo carichi per riscattarsi dopo la sconfitta della giornata precedente. Grazie a un ottima circolazione di palla riescono subito a mettere le cose in chiaro e realizzare diversi canestri. Nonostante qualche svista difensiva l'Arrone Gardini chiude il primo quarto in vantaggio 29-14.

Il secondo quarto procede sullo stesso ritmo del primo e porta i nostri ragazzi all'intervallo con un vantaggio di 33 lunghezze. Il tabellone segna 61 - 28 e la partita è ormai chiaramente indirizzata verso un predominio della formazione di casa.

La seconda parte della partita vede i Fusignanesi disimpegnarsi senza particolari difficoltà sia in attacco dove fanno circolare magistralmente la palla, sia in difesa dove, grazie a una buona comunicazione, costringono gli avversari a realizzare solamente 9 punti negli ultimi due periodi di gioco. Da segnalare gli 111 punti realizzati e l'euro-canestro realizzato di Leonardo Babini che ha mandato in visibilio il pubblico.

Basket Aronne Gardini 2001 - Livio Neri Cesena 111-37 (29-14; 61-28; 85-32)

Punteggi individuali - Fusignano: Babini 4, Gaudenzi 4, Cappelli 32, Melandri 6, Mariani 24, A. Bertazzoli 6, Hamdaoui 14, M. Bertazzoli 11, Valtancoli 1, C.A. Pelliccia 9. All. Gemignani e L. Pelliccia. - Cesena: Candoli, Lorenzi, Casalboni, Zampa, Cuni, D'Intino, Bifulco 6, Pippi 7, Prugnoli, Bazzocchi 5, Silvani 7, Piraccini 12. All. Gollinucci.

Post recenti
bottom of page