top of page

U14: Argenta passa al PalaFuso

Perdono in casa il derby con Argenta i ragazzi di Coach Ortasi al termine di una partita condotta dalla squadra ospite.

Primo quarto in equilibrio fra le due squadre dominata dai gemelli Lusardi per i padroni di casa e da Cortesi e Chessa per gli ospiti. Il primo parziale si chiude sul 13-14.

Nella seconda frazione i ragazzi di Coach Panizza mettono il turbo: due bombe di Giambino e Cilliani e le incursioni sotto canestro sempre di Cilliani e Raggi mettono in difficoltà i Fusignanesi che cercano di tenere il passo con una tripla di Alberto Lusardi. Le squadre vanno negli spogliatoi sul punteggio di 24-38.

Al rientro in campo la partita continua sulla falsa riga del quarto precedente. Nonostante la grinta di Fabio Lusardi e De Carli, i padroni di casa non riescono a contenere gli avversari che prendono le distanze grazie ad un ottimo gioco di squadra. Il terzo quarto si chiude sul 34-60.

Nell’ultimo periodo i Fusignanesi tirano fuori tutta la grinta di cui sono capaci e, approfittando del momento di stanca degli avversari, fanno spesso incursioni sotto canestro con Alberto Lusardi, Lolli e dalla distanza con Marzari. La partita finisce 56-77.

Basket A. Gardini 2001 – Cestistica Argenta 56-77 (13-14; 24-38; 34-60)

Punteggi individuali – Fusignano: Tria 4, Marzari 7, F. Lusardi 12, Guerrini 2, Amadei, A. Lusardi 13, De Carli 8, Vuocolo, Morellini, Zoli 2 , Silvagni, Lolli 8. All. Ortasi. – Argenta: Orsini 3, Andolfo 10, Conti, Cortesi 15, Ferrioli 4, Giambino 5, Cilliani 7, Gaudenzi 4, Raggi 16, Tagliani 2, Chessa 9, Alberani 2. All. Panizza.

Pronti per la sfida con la Cestistica Argenta

Post recenti
bottom of page