top of page

Promo: Brutta sconfitta contro i Tatanka

Partita a basso ritmo, con poca intensità e tanto nervosismo quella giocata dagli uomini di Coach Ortasi contro gli storici rivali del Tatanka Imola.

L'inizio della gara è decisamente equilibrato, con le squadre che sembrano studiarsi, ma nel secondo quarto gli ospiti mettono il naso davanti e riescono a tenersi avanti nel punteggio di 4/5 punti fino alla sirena finale.

Gli avversari sono sembrati alla portata e i Fusignanesi hanno dato la sensazione per tutti i 40’ di poter far girare la partita: sarebbe bastato un po' più di intensità o qualche giocata di energia per far scattare la scintilla della rimonta. Ma questo qualcosa non è mai arrivato e all'Aronne Gardini è toccato di portarsi a casa il referto giallo.

Aronne Gardini Fusignano – Tatanka Imola 47-55 (10-10, 25-31; 36-41)

Punteggi individuali - Fusignano: Lugaresi 3, A. Montanari 4, M. Montanari 4, Babini, Scardovi 13, Dalla Malva 5, Zanzi 3, Berardinelli, Nigro, Vecchi 10, Pelliccia 2, Mariani 3. All. Ortasi – Imola: Ciampone, Pederzoli 13, Manaresi, Giudici 3, Poggi ne, Selva 2, Costantino 5, La Ferla 9, Franceschelli 7, Simoni 5, Conti 7, Marrobio 4. All. Munzio.

Post recenti

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano

bottom of page