top of page

Promo: Brutta sconfitta contro i Tatanka

Partita a basso ritmo, con poca intensità e tanto nervosismo quella giocata dagli uomini di Coach Ortasi contro gli storici rivali del Tatanka Imola.

L'inizio della gara è decisamente equilibrato, con le squadre che sembrano studiarsi, ma nel secondo quarto gli ospiti mettono il naso davanti e riescono a tenersi avanti nel punteggio di 4/5 punti fino alla sirena finale.

Gli avversari sono sembrati alla portata e i Fusignanesi hanno dato la sensazione per tutti i 40’ di poter far girare la partita: sarebbe bastato un po' più di intensità o qualche giocata di energia per far scattare la scintilla della rimonta. Ma questo qualcosa non è mai arrivato e all'Aronne Gardini è toccato di portarsi a casa il referto giallo.

Aronne Gardini Fusignano – Tatanka Imola 47-55 (10-10, 25-31; 36-41)

Punteggi individuali - Fusignano: Lugaresi 3, A. Montanari 4, M. Montanari 4, Babini, Scardovi 13, Dalla Malva 5, Zanzi 3, Berardinelli, Nigro, Vecchi 10, Pelliccia 2, Mariani 3. All. Ortasi – Imola: Ciampone, Pederzoli 13, Manaresi, Giudici 3, Poggi ne, Selva 2, Costantino 5, La Ferla 9, Franceschelli 7, Simoni 5, Conti 7, Marrobio 4. All. Munzio.

Post recenti
bottom of page