top of page

U14: Batosta a Cesenatico

Partono fortissimo i padroni di casa che, trascinati da Pillastrini, mettono subito in grande difficoltà i Fusignanesi, decimati da influenze e infortuni. Solo Alberto Lusardi riesce a penetrare la difesa avversaria, il quarto finisce 6-32.

Nel secondo periodo i Fusignanesi riescono a organizzare meglio il gioco e ritrovano grinta grazie a due bombe consecutive di Marzari e Lolli. Grazie a un Marzari in super forma (a referto 11 dei 15 punti sono suoi) gli ospiti cercano di accorciare le distanze anche se gli avversari mantengono un buon passo guidati da Galarza e Pillastrini. Le squadre vanno negli spogliatoi sul 67-25.

Nel terzo quarto la partita è più equilibrata, i padroni di casa tengono sempre un ritmo alto in attacco con Tria in forma dalla distanza e da sotto e chiudono bene in difesa, ma anche gli ospiti sono ben organizzati e riescono a tenere il passo. Il quarto si chiude sul 84-38.

Nell’ultimo periodo Alberto Lusardi riesce a penetrare spesso nell’area avversaria e segna 12 dei 14 punti del quarto, gli avversari rallentano il ritmo, ma il divario che si era creato ad inizio partita era troppo difficile da colmare. La partita finisce con un perentorio 102-52.

Polisportiva Cesenatico – Basket A. Gardini 102-52 (32-6; 67-25; 84-38)

Punteggi individuali – Cesenatico: Baldini 10, Galarza 25, Magnani 3, Della Chiesa 15, Galassi 6, Buda 3, Torroni 4, Picone 2, Zenobi 4, Pillastrini 23, Bendandi 4, Orib 3. All. Ceccarelli

Basket A. Gardini: Tria 10, Marzari 13, F. Lusardi, Carullo, Amadei, Ghinassi, Candelma, A. Lusardi 22, Vuocolo, Silvagni 2, Lolli 5. All. Ortasi.

Post recenti
bottom of page