top of page

U14: Sconfitta a San Marino

Continua la striscia negativa dei ragazzi di Coach Ortasi che perdono anche in casa della Pallacanestro Titano di San Marino.

Già nel primo quarto gli ospiti partono carichi guidati da Galeotti e Bottieghi che piazza una tripla dopo pochi secondi dall’inizio della partita. I Fusignanesi appaiono annebbiati e solo Alberto Lusardi dalla lunetta riesce a segnare qualche punto. Il quarto di chiude 15-9. Nel secondo periodo la squadra ospite mette in campo un buon gioco corale e, guidata dai gemelli Lusardi, riesce a giocare alla pari degli avversari che approfittano della fallosità avversaria e della precisione dalla lunetta. Le squadre vanno negli spogliatoi sul 29-21. Al rientro in campo i Romagnoli appaiono poco lucidi e poco grintosi. Gli avversari se ne accorgono e ne approfittano allungando ulteriormente il divario. Il periodo si chiude sul 49-27. Nel quarto finale gli ospiti ritrovano lucidità e gioco di squadra, ma nonostante la precisione dalla lunetta di Fabio Lusardi e la bomba di Tria non riescono a riprendere gli avversari che chiudono la partita con un ampio vantaggio. La partita finisce 61-42.

Pallacanestro Titano - Basket A. Gardini 2001 61-42 (15-9; 29-21; 48-27)

Punteggi individuali - San Marino: Conforti 3, Ronci 3, Giovannini 2, Michelotti 5, Zavoli, Della Biancia 4, Marinelli 12, De Biagi, Rossini 3, Galeotti 13, Bottieghi 7, Bianchi 9. All. Raccagnella. - Fusignano: Tria 3, Marzari 2, F. Lusardi 10, Carullo, Guerrini 4, Amadei, A. Lusardi 16, De Carli 1, Vuocolo, Zoli 4, Silvagni, Lolli 2. All. Ortasi.

Post recenti
bottom of page