top of page

U16F: Santarcangelo vince al Palafuso

Niente da fare per le ragazze di Coach Gemignani contro le forti Panthers Santarcangelo che violano il PalaFuso.

Il primo parziale è a favore delle ospiti che mostrano un ottimo gioco corale e alcune buone individualità come Monaldini e Mongiusti, mentre le padrone di casa soffrono in difesa e trovano i canestri con Gorowska, Argelli, Golfari e Carullo.

Nel secondo periodo le padrone di casa mettono sul parquet tutta la loro voglia di lottare e riescono a mettere in pratica alcuni schemi provati in settimana, andando a segno ancora con Argelli, Golfari e Maria Chiara Ciuffoli a cui rispondono Serafini, Frambosi e la solita Monaldini. Si va al riposo sul +26 per le ospiti.

Al rientro in campo la musica non cambia, le padrone di casa cominciano ad accusare un po' di stanchezza dovuta alle ormai consuete assenze, ma ci mettono cuore e grinta come sempre, le ospiti però allungano ancora e mettono in ghiaccio la partita.

L'ultimo parziale si apre con un episodio che fa esplodere il PalaFuso: il primo canestro stagionale di Vitiello, premio per la sua dedizione e sacrificio per la squadra ogni volta che viene chiamata in causa. Da sottolineare anche i 9 punti consecutivi di Tarlazzi.

Basket Aronne Gardini 2001 - Basket Santarcangelo 40-84 (8-20; 19-45; 25-70)

Punteggi individuali - Fusignano: Golfari 7, Argelli 4, Tarlazzi 11, Carullo 4, Vitiello 2, E. Ciuffoli 4, Gorowska 4, Tebaldi, Ciuffoli M.C. 4. All. Gemignani. - Santarcangelo: Frambosi 6, Mongiusti 11, Michelotti, Serafini 15, Venturi, Balducci 2, Sacchetti 4, Zavatta, Puliti, Curzi 7, Riva 11, Monaldini 28. All. Carrabotta.

Post recenti
bottom of page