top of page

U20: Senza problemi contro i Tigers

Successo mai in discussione per i ragazzi dei Coach Gemignani e Pelliccia che sconfiggono i Tigers Cesena.

Pronti via e i padroni di casa partono forte con Cappelli, Bertazzoli e Pelliccia che mettono in mostra le capacità realizzative dell’Aronne Gardini bucando continuamente la retina. Gli avversari non sono arrendevoli e rispondono colpo su colpo, mollando la presa solo verso la fine del quarto, complice anche la stanchezza.

Nel secondo periodo la musica cambia, i Fusignanesi iniziano a stringere le maglie in difesa rubando molti palloni e mentre in attacco mandano a segno con tutti i giocatori del roster, sia da sotto sia da fuori grazie a un'ottima circolazione di palla che coinvolge tutti gli uomini sul parquet. Al suono della sirena che manda i giocatori negli spogliatoi, il vantaggio dei padroni di casa ha assunto dimensioni rassicuranti.

Alla ripresa delle ostilità, i giocatori di casa non sollevano il piede dall'acceleratore, anzi, aumentano ulteriormente il vantaggio grazie a un parziale di 28-11 che chiude definitivamente, se ancora ci fosse il dubbio, ogni speranza di rimonta per i Cesenati. Nell'ultima frazione i locali si limitano ad amministrare il vantaggio, al punto che i Tigers riescono a prevalere nel parziale, comunque molto lontani da qualsiasi possibilità di rimonta. La sirena finale suona su un perentorio 78-43.

Aronne Gardini 2001- Tigers Cesena 78-43 (18-12; 42-20; 70-31)

Punteggi individuali - Fusignano: Babini, Gaudenzi 4 , Melandri 2, A. Bertazzoli 12, Hamdaoui 4, M. Bertazzoli 7, Valtancoli, Minguzzi 2, Nacca 7, Pelliccia 17. All. Gemignani. - Tigers: Paganelli 4, Landi 4, Pedrizzi 11, Di Giorio 4, Visani 13, Amadori 2, Zecchini, Cavallari 4, Forgami. All. Pasini.

Post recenti
bottom of page