top of page

U16F: AICS Forlì vince in casa

Troppo forti le ragazze dell'A.I.C.S. Forlì, nulla possono le ragazze ospiti agli ordini di Coach Gemignani in trasferta.

Le padrone di casa iniziano il primo quarto a tutto gas e trovano subito la via del canestro con Pierich e Valdinoci a cui rispondono per le ospiti le sorelle Ciuffoli e Tebaldi.

Il secondo parziale prosegue sulla falsariga del primo, con le Forlivesi che allungano grazie a un ottimo gioco di squadra mentre le ragazze di Fusignano cercano di limitare i danni con Tebaldi, Tosi e Golfari. Si va all'intervallo sul 40 a 14.

Dopo l'intervallo lungo le cose non cambiano, le padrone di casa continuano a macinare gioco e canestri, le ragazze in trasferta vanno a segno con con Dirani, Tosi e Golfari, ma il gap diventa importante.

Ultimo parziale sempre a favore delle padrone di casa che mettono il sigillo su questa meritata vittoria.

AICS Forlì-Basket Aronne Gardini 85-21 (20-8; 40-14; 60-22)

Punteggi individuali - A.I.C.S.: Valerio 13, Magnani 6, Anguillari, A. Fabbri 2, Bresciani 5, C. Fabbri 5, Valdinoci 23, Tartagni 2, Marrocco 6, Baldassarri 10, Pierich 15. All. Domeniconi. -

Fusignano: Golfari 4, Tarlazzi, Tosi 4, M.C. Ciuffoli 2, Carullo 4, Vitiello, Dirani 2, E. Ciuffoli 8, Tebaldi 4, Gorowska. All. Gemignani.

Post recenti
bottom of page