top of page

I DIV: Il 2022 si chiude con una vittoria

Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Contro il fanalino di coda Livio Neri - ancora fermo a quota 0 in classifica - la Bitways si porta a casa il referto rosa e chiude il 2022 con una bella vittoria. Si è giocato nella bellissima Palestra Polivalente di Bertinoro - ce ne fossero di impianti così - un lusso a questi livelli.


È stata una partita giocata ad alti ritmi, con poca tattica, tanti possessi, tanti tiri e anche qualche momento di sbandamento con sequenze di errori, palle perse e ferri scheggiati da entrambe le parti. La Livio Neri è rimasta in scia fino a quando i canestri di Signorini - giocatore di categoria superiore - l'hanno tenuta a galla. Ma con l'ingresso dei panchinari gli ospiti riescono ad allungare progressivamente e a controllare nella seconda parte dell'incontro.


Dopo le ultime uscite sofferte, partita dalle ottime statistiche per Scardovi e compagni. Tutti gli uomini a referto, oltre 100 di valutazione di squadra e il 40% dal campo. Ora la pausa per le vacanze di Natale e ci si rivede nel 2023.


Livio Neri Bertinoro - Bitways Fusignano 59-79 (16-21, 29-40, 47-58)

Bertinoro: Signorini 24, Rossi 6, Lorenzi 2, Santinato 3, Candoli, Candini, Guerra 4, Fanti, Di Leonforte 6, Zuttion, Lolli 4, Palombi 10. All. Amadori.

Fusignano: Ferrini 2, Scardovi 21, Randi 15, Nacca 3, Negri 3, Guerra 2, Salvatori 4, Ndiaye 23, Secchiari 6. All. Negri.




Comments


Post recenti
bottom of page