top of page

I DIV: Sconfitti ed eliminati dai play off

Come era prevedibile, la Bitways non fa il miracolo di ribaltare il -25 dell'andata in gara 2. Faenza vince ancora e passa in finale, per i Fusignanesi la stagione finisce qui.


Questa volta gli ospiti giocano alla pari per tutti i 40 minuti, riscattando l'opaca prestazione di 72 ore prima.

Da segnalare i tanti recuperi, i tanti rimbalzi e i quasi 100 possessi offensivi gestiti dai ragazzi di coach Ortasi. Segno di una partita giocata ad alti ritmi, con tiri veloci, piacevole da giocare e da vedere. Peccato che anche questa sera le percentuali di realizzazione siano state sotto la media.


Dopo le tribolate annate 2020 e 2021, si chiude per l'Aronne Gardini la stagione. Un anno positivo, in cui si è formato un nuovo gruppo ed è stato importante per tutti, tornare a giocare e ad allenarsi con continuità.

E ora tutti al campetto!


Faenza Futura Basket - Bitways Fusignano 51-46 (23-15, 35-23, 39-32)

Faenza: Cortesi 5, Spiriti 9, Stefanelli 6, Melandri 6, Dalle Fabbriche 6, Drei 2, Tanesini 4, Boattini 8, Pontillo, Flauret, Morsiani, Tempesti 5. All. Bertozzi.

Fusignano: Lugaresi 10, Montanari 6, Ferrini, Zanchini, Scardovi 2, Randi, Ricci Maccarini 6, Nacca 4, Zaccari, Vecchi 2, Pelliccia 16. All. Ortasi.


Post recenti
bottom of page