top of page

U13: Una nostra ragazza al Trofeo delle Province

La nostra Under 13, Carlotta Montuschi, è stata chiamata a far parte della rappresentativa della Romagna nel Trofeo delle Province organizzato dalla F.I.P. a Medicina (BO), che raccoglie i giocatori e le giocatrici più promettenti dell'annata 2010, svoltasi il 30 aprile e il 1° maggio.


Nella prima partita, la formazione romagnola ha affrontato la rappresentativa delle province di Parma e Piacenza, in cui il team Emiliano, dopo che la partita è rimasta in equilibrio fino all'ultimo quarto, ha prevalso per 70-60, scavando il solco solamente nei minuti finali. Carlotta, partita nel quintetto titolare, ha contribuito con 10 punti, aggiungendo anche una buona fase difensiva e restando sempre nel vivo del gioco.


La finale per il terzo e quarto posto è stata disputata contro la selezione Modena e Reggio Emilia. Partita equilibrata solo nel primo quarto, poi il team Romagna ha preso il sopravvento vincendo 54-24. La nostra Carlotta ha contribuito per 11 punti, mettendo difesa ed energia ed aiutando le sue compagne romagnole a costruire il break decisivo.

Lo staff dell’Aronne Gardini Basket si complimenta con Carlotta per le belle prove disputate in questo contesto (top scorer del team Romagna nella somma delle due partite) e anche con i suoi compagni di squadra di Fusignano per avergli consentito di migliorare ed esprimersi al meglio durante la stagione.


Let’s go Carli. Let’s go Fuso Family.









コメント


Post recenti
bottom of page