top of page

DIVREG: Facile vittoria all'esordio

Comincia con una netta vittoria in quel di Castel Bolognese la nuova stagione della Bitways. Tante le novità quest'anno. In primis il nome della categoria. La cara vecchia Prima Divisione non c'è più, da quest'anno si chiamerà Divisione Regionale 3. Così ha decretato la Federazione.


Tanti nuovi nomi nel roster dei Fusignanesi. Sono tornati dopo un anno capitan Montanari, il totem Nigro e, di ritorno dall'avventura in serie D, Pelliccia. Sono arrivati i giovani Bertazzoli, Babini e Medri, in attesa del recupero definitivo di Capucci. Per ora solo problemi di abbondanza per coach Negri.


Poco da dire sulla partita. In questo momento Castel Bolognese è una squadra in ricostruzione ed è troppo evidente il divario tra le due formazioni. Senza strafare gli ospiti sono già in doppia cifra di vantaggio alla prima pausa e allungano progressivamente in ogni quarto. Per la Bitways tutti i disponibili vanno a referto.

Una partita ideale per migliorare l'affiatamento del gruppo e testare i nuovi schemi in attesa di test più probanti.


Castelbolognese - Bitways Fusignano 41-66 (10-19, 20-33, 32-52).

Castelbolognese: Cassarino 6, Pompignoli 7, Monducci, Poggialini, Dalla Malva, Quadalti 3, Padalino 6, Capelli 2, Pisani 2, Capirossi 5, Zaniboni, Egnarevba 5. All. Scardovi.

Fusignano: Lugaresi 6, Montanari 2, Negri 2, Scardovi 5, Babini 2, Berardinelli 5, Bertazzoli 8, Nigro 2, Ndiaye 11, Vecchi 15, Pelliccia 2, Medri 6. All. Negri.





댓글


Post recenti
bottom of page