top of page

I DIV: Tutto facile contro il Castel Bolognese

Vittoria mai in discussione contro Castel Bolognese. Gli ospiti sono una squadra giovane e in fase di ricostruzione, lontana parente della squadra 'tignosa' di qualche anno fa. Per contro i Fusignanesi sono in forma e in fiducia, evidentemente la sconfitta contro Russi non ha lasciato scorie.


I padroni di casa partono forte e con l'atteggiamento giusto. Dopo poco più di 10 minuti sono già in doppia cifra di vantaggio. Coach Negri può ruotare a piacimento tutti i disponibili senza che l'intensità cali. I Castellani provano a mischiare le carte con la difesa a zona a cavallo tra secondo e terzo quarto.


Per un po' ci riescono, ma è una breve illusione. Ben presto Scardovi e compagni trovano le contromisure, aiutati anche dal fatto che questa sera sono precisi da oltre l'arco. Senza strafare la Bitways aumenta progressivamente il vantaggio. Partita virtualmente chiusa prima dell'ultima pausa.


Bitways Fusignano - Castel Bolognese 75-43 (21-13, 33-23, 53-31).

Fusignano: Lugaresi 12, Scardovi 6, Randi 7, Berardinelli 3, Negri 5, Salvatori 3, Secchiari 3, Ferrini 4, Nacca, Vecchi 32. All. Negri.

Castel Bolognese: Cassarino 4, Zaniboni, Pompignoli 2, Ferrini 1, Dalla Malva 10, Tini 2, Quadalti 12, Capelli 3, Capirossi 9. All. Scardovi.




コメント


Post recenti
bottom of page