CSI: Successo casalingo
Finalmente la Bitways si sblocca e incamera il primo successo, dopo una palpitante partita contro il Russi conclusasi 63-61.
Una partita che inizialmente sembra essere incalanata a proprio favore dai padroni di casa che partono forte e, sospinti dalla buona vena di Cevoli e Kibir, mettono subito parecchia legna in cascina: il primo quarto si chiude sul 27-13.
Nel secondo periodo i padroni di casa continuano a imporre il loro gioco anche se non più con la supremazia dimostrata nel primo: 19-15 il parziale che porta il punteggio, prima della pausa lunga, a un apparentemente tranquillo 46-28.
Ma al rientro dagli spogliatoi il Russi non è disposto a fare da vittima sacrificale, stringe le viti in difesa, costringe i padroni di casa alla miseria di 4 punti (di cui 2 dalla lunetta) e, comincia la rimonta. Il quarto registra un parziale di 15-4 per gli ospiti, che vale il 50-43.
Per la Bitways è difficile recuperare la sicurezza perduta dopo aver troppo presto pensato di portare a casa il risultato, il Basket Club Russi continua a recuperare terreno a suon di bombe e a 2 minuti dalla sirena finale è in vantaggio di 3 lunghezze. Nelle battute finali sono ancora Cevoli e Kibir, coaudiuvati da un prezioso Aguzzoni, a segnare i punti decisivi, anche dalla lunetta, che permettono ai padroni di casa di portare a casa una sudata vittoria.
Bitways Fusignano - Basket Club Russi 63-61
Punteggi individuali: Dragoni, Pausini, MAzzotti 4, Aguzzoni 7, Capucci, Cevoli 19, Kibir 26, Casadio 5, Antonelli, Zaffagnini 2.

Esultanza negli spogliatoi dopo la prima vittoria in campionato.