top of page

U14: Vittoria contro Castelbolognese

Fusignano conquista il decimo successo in campionato vincendo in casa contro Castelbolognese per 68 a 25.

Partono forte il locali che non lasciano entrare a canestro gli ospiti che costretti a tirare da fuori segnano una tripla che sarà l'unico canestro messo a segno nel primo quarto chiusosi sul 15-3 nonostante i molti errori offesivi del Fusignano.

Nel secondo periodo l'Aronne Gardini continua a tenere le redini del gioco ancora più aggressivamente costringendo gli ospiti a segnare solo 2 punti chiudendo il parziale 21 a 2, per il progressivo 36-5.

Al ritorno dalla pausa lunga Castel Bolognese tiene testa ai padroni di casa proponendo una difesa a zona che mette in difficoltà Fusignano costretto a tirare molto da fuori ma segnando poco nonostante alcune triple. La difesa dei locali, carente di aggressività permette di chiudere il parziale in pareggio per 12-12.

L'ultimo periodo vede entrambe le squadre giocare a pieno delle proprie capacità, dando la possibilità ad alcuni giocatori di Fusignano di togliersi qualche soddisfazione personale. Il parziale si chiude 18 a 8 per il punteggio finale 68 a 25.

A.S.D. Aronne Gardini 2001-Castelbolognese 68-25

Punteggi individuali: Filippi 2, Negri 3, Foschini 3, Secchiari 11, Morelli 17, Minguzzi 2, Psyzora, Tabanelli 5, Skenderasi 4, Varrani 9, Triggiano 9, Cavallini 3.

Post recenti
bottom of page