top of page

U13: Faenza domina

Troppo forte il Faenza Basket Project A per i ragazzi di coach Gemignani.

Non ci sono particolari dubbi su quello che sarà l'esito finale della partita, non solo per l'assenza del capitano Randi ma anche per il netto successo ottenuto dai faentini all'andata sul campo di Fusignano. L'inizio non lascia dubbi sull'andamento della gara: il primo parziale è un secco 20-1 per i padroni di casa.

Ciò nonostante, i ragazzi di coach Gemignani non si demoralizzano e fanno la loro partita, pur consci dell'inferiorità, e rendono onore agli avversari, impegnandosi al meglio delle loro possibilità. Dopo un secondo quarto già più produttivo, 6 punti, nella terza frazione mettono a referto 13 punti, andando a segno anche da oltre l'arco dei 6,75 metri. Nell'ultimo quarto le forze vengono un po' meno e il canestro si restringe ma, nonostante l'inevitabile sconfitta, rimane la prova volenterosa, pressoché identica nello scarto di quella casalinga dell'andata.

Faenza Basket Project A - Basket Aronne Gardini 2001 85-23 (20-1; 44-7; 69-20)

Punteggi individuali: Pezzi, Destefani, Pellegrino 7, Dobai, Lentini, Lanconelli 1, De Cesare 3, Nacca 7, Hoxha, Fiorentini, Onyekwere, Benedetti 5.

I ragazzi in attesa di giocare.

Post recenti
bottom of page