top of page

U18: Buona la prima contro Ozzano

Esordio stagionale senza difficoltà per la squadra Under18 di coach Ortasi che non fallisce, anzi non avrebbe potuto, contro la Party&Sport Ozzano. La squadra ospite infatti si è presentata a referto con solo 5 giocatori causa infortuni e malanni vari, uno svantaggio non piccolo di fronte alla squadra di casa che iscrive a referto 12 giocatori. Prima partita in panchina, in qualità di assistant coach, per Luigi Pelliccia, che inaugura nel migliore dei modi questa sua nuova avventura agonistica.

In campo non c'è storia. I Fusignanesi prendono il largo fin dal primo quarto e continuano ad affondare i colpi per tutti i 40 minuti di gioco. Gli ospiti però escono a testa alta e tra gli sportivissimi applausi del PalaFuso perché, anche se oggettivamente svantaggiati dalle numerose assenze, hanno messo in campo grinta e voglia, senza mai riposare, riuscendo anche a dire la loro sul rettangolo di gioco.

Prima sfida vincente di campionato che assicura al Selene Basket S. Agata i 2 punti per la classifica, anche se in campo non si sono ancora viste le vere potenzialità dei Fusignanesi perché di fronte avevano un avversario temporaneamente limitato ma che in futuro, una volta recuperati gli effettivi oggi assenti, sarà meno malleabile. Prossima partita martedì 24 ottobre, sul difficile campo del Grifo Basket Imola.

Selene Basket S. Agata - Party&Sport Ozzano 106-45 (35-7; 63-15; 91-26)

Punteggi individuali: Ricci 6, Baldini 13, Salvatori 4, Capucci 16, Ferrini 2, Nacca 10, Saltari 6, Triggiano 6, Hamdaoui 16, Cerfeda 12, Valgimigli 6, Pelliccia 9.

Post recenti
bottom of page