EsoG: Vittoria a Forlì

Primo successo esterno stagionale per i ragazzi di coach Ortasi che violano il campo del New Basket Aurora di Forlì al termine di una gara combattuta.

Il primo quarto è decisamente favorevole ai padroni di casa che lasciano al palo gli ospiti e grazie ai canestri di Paolini, Rivola e Dostovache chiudono la prima frazione in vantaggio per 6 a 0. I Fusignanesi reagiscono con un secondo periodo di ben altra fattura e per merito delle iniziative di Marzari, Candelma e Occhi, producono un 10-4 che manda le squadre al riposo in parità.

Alla ripresa del gioco, sono gli ospiti i più produttivi, e per mano di Morellini e Vignoli vincono il parziale, prendendo 4 punti di vantaggio che, in una partita a così basso punteggio, sono un piccolo capitale. Nell'ultima frazione i padroni di casa cercano di recuperare appoggiandosi a Dostovache - miglior marcatore dell'incontro - ma Marzari ribatte per conto della Scuola Basket Fusignano che mantiene il vantaggio fino alla sirena conclusiva.

New Basket Aurora Forlì - Scuola Basket Fusignano 15-18 (6-0; 10-10; 10-14)

Punteggi individuali - New Aurora: Frassineti, Mengolini, Paolini 2, Eyini, Antiero, De Carlo, Rivola 4, Cenesi, Dostovache 9, Fantini, Visani, Nanni. All. Bondi - Fusignano: Zoli, Vuocolo, Morellini 2, Marzari 7, Candelma 3 Amedei, Occhi 4, Ghinassi, Gerrini, Vignoli 2. All. Ortasi.

Da sinistra: Vignoli, Morellini, Zoli, Guerrini, Marzari, Candelma, Ortasi (all.), Amadei, Occhi, Ghinassi, Vuocolo.

Post recenti

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano