DIVREG: Game Over in gara 2
Non c'è stata storia nella gara di ritorno della semifinale. La Bitways è è durata un quarto poco più.
All'inizio del secondo periodo sono arrivate un paio di palle perse che hanno dato il là a un parziale degli ospiti che sono volati be oltre la doppia cifra di vantaggio e da lì non c'è stata più storia. Molto semplicemente, i Sammarinesi sono arrivati a queste semifinali più preparati e più in forma. I ragazzi di coach Negri hanno ceduto prima di testa che non per motivi tecnici o tattici. Difficile commentare quanto visto in campo questa sera.
Di questa serata ci resterà il ricordo del PalaFuso pieno come lo abbiamo visto di rado e dell'applauso finale rivolto a capitan Montanari e compagni per ringraziarli della bella stagione. Di sicuro è stata un'annata che ci ha lasciato alcuni momenti da ricordare. A partire dal record di 18 vittorie tra andata e ritorno. Poi la 'partita perfetta' dei 33 punti di scarto contro l'AICS. Il ritorno a casa di Pelliccia e di Baroncini. La formazione di un nuovo gruppo che quest'anno ha fatto bene e può solo migliorare.
Buone vacanze a tutti.
Ci rivediamo a Settembre.
Bitways Fusignano - Basket 2000 San Marino 48-74 (14-22, 23-40, 32-58)
Fusignano: Montanari 8, Negri, Scardovi 8, Babini, Randi 10, Berardinelli 2, Bertazzoli, Nigro 2, Vecchi 3, Pelliccia 4, Baroncini 11. All. Negri.
San Marino: Gambi 4, Palmieri 15, Stefanelli 2, Letoli 6, Guida 7, Cardinali 2, Taddei 9, Riccardi 10, Fiorani 5, Liberti 14. All. Guida.
Comentarios