top of page

DIVREG: Game Over in gara 2

  • Immagine del redattore: A.S.D. Aronne Gardini Basket 2001
    A.S.D. Aronne Gardini Basket 2001
  • 3 giu 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 4 lug 2024

Non c'è stata storia nella gara di ritorno della semifinale. La Bitways è è durata un quarto poco più.


All'inizio del secondo periodo sono arrivate un paio di palle perse che hanno dato il là a un parziale degli ospiti che sono volati be oltre la doppia cifra di vantaggio e da lì non c'è stata più storia. Molto semplicemente, i Sammarinesi sono arrivati a queste semifinali più preparati e più in forma. I ragazzi di coach Negri hanno ceduto prima di testa che non per motivi tecnici o tattici. Difficile commentare quanto visto in campo questa sera.


Di questa serata ci resterà il ricordo del PalaFuso pieno come lo abbiamo visto di rado e dell'applauso finale rivolto a capitan Montanari e compagni per ringraziarli della bella stagione. Di sicuro è stata un'annata che ci ha lasciato alcuni momenti da ricordare. A partire dal record di 18 vittorie tra andata e ritorno. Poi la 'partita perfetta' dei 33 punti di scarto contro l'AICS. Il ritorno a casa di Pelliccia e di Baroncini. La formazione di un nuovo gruppo che quest'anno ha fatto bene e può solo migliorare.


Buone vacanze a tutti.

Ci rivediamo a Settembre.


Bitways Fusignano - Basket 2000 San Marino 48-74 (14-22, 23-40, 32-58)

Fusignano: Montanari 8, Negri, Scardovi 8, Babini, Randi 10, Berardinelli 2, Bertazzoli, Nigro 2, Vecchi 3, Pelliccia 4, Baroncini 11. All. Negri.

San Marino: Gambi 4, Palmieri 15, Stefanelli 2, Letoli 6, Guida 7, Cardinali 2, Taddei 9, Riccardi 10, Fiorani 5, Liberti 14. All. Guida.




Comments


Post recenti

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano

bottom of page