top of page

U13: Buon esordio

Buono l’esordio dei ragazzi di coach Ortasi che vincono con autorità sul campo del Cruseri di San Piero in Vincoli.

L'incontro prende subito una piega favorevole agli ospiti che, grazie a un ottimo gioco di squadra e ai canestri dei gemelli Lusardi, di Marzari e Zoli, chiudono il primo periodo in vantaggio per 30-0. Non cambiano musica i Fusignanesi nel secondo periodo, in cui i canestri di Morellini, Ravagli e Alberto Lusardi mandano i giocatori negli spogliatoi con un secco 2-49.

Nella ripresa i Fusignanesi mantengono l'iniziativa e il controllo del gioco ma, nonostante le diverse bombe messe a segno da Marzari e Zoli, i padroni di casa prendono coraggio e accorciano un po’ le distanze grazie ai canestri di Mabelli e Agostini. La partita finisce con un netto 16-77.

E' Cruseri San Pietro in Vincoli – Basket Aronne Gardini 2001 16-77 (0-30; 2-49; 6-54) Punteggi individuali - E' Cruseri: Modzic, Giambelluca, Dantos, Nanni 2, Cano, Cordisco, Gardini, Mengozzi, Bombardi 2, Tedaldi, Agostini 4, Mambelli 8. All. Bilardo - Fusignano: Vignoli 4, Tria 8, Marzari 14, F. Lusardi 11, Amadei 2, Ravagli 8, Candelma, A. Lusardi 15, Morellini 2, Vuocolo, Zoli 11, Silvagni 2. All. Ortasi.

Post recenti
bottom of page