top of page

CSI: Bitways all’ultimo respiro!

Partita decisamente non bella ma comunque emozionante quella tra la Bitways Fusignano e la Stella Rossa Casalborsetti, sempre in equilibrio e decisa solo negli ultimi secondi.

Primo quarto che vede prevalere gli ospiti 11-14 grazie soprattutto alla brillante partenza di Ndiaye, 6 punti per lui, che la difesa di Fusignano fatica a contenere. La squadra di casa risponde con le triple di Negri e Capucci M.

Il secondo quarto viaggia sugli stessi binari di quello precedente, stavolta però è Pelliccia con 6 punti a rispondere all’atletico lungo della Stella Rossa. Il parziale alla pausa lunga è 25-26 per gli ospiti.

Nel secondo tempo gli attacchi sparano a vuoto, capitan Scolaro litiga con il canestro per tutta la partita e non riesce a incidere come altre volte, sono quindi le difese a fare la differenza e come accaduto nelle ultime partite la Bitways nei momenti più importanti si compatta e da qualcosa in più. I Fusignanesi prendono le misure, finalmente, a Ndyaie costringendolo a soli 2 punti nella seconda parte della partita, il terzo quarto si chiude sul 33-34 per gli ospiti.

Il match si trascina sempre in equilibrio anche nel quarto periodo, sale la tensione, la fatica si fa sentire e la contesa si risolve nell’ultimo minuto grazie a Trofarello che da sotto canestro regala il -1 e a Pelliccia, MVP della partita, che dalla sua piastrella realizza i due punti che danno il sorpasso e l’agognata vittoria a una mai doma Bitways. 44-43 il punteggio finale!

Bitways Fusignano - Stella Rossa Casalborsetti 44-43 (11-14; 25-26; 33-34)

Punteggi individuali – Bitways: Ferrini, Scolaro 3, Nacca 5, Resta 3, Capucci F. 2, Capucci M. 6, Trancossi, Minguzzi, Pelliccia 11, Baroni, Trofarello 6, Negri 8. All. Scolaro. - Stella Rossa: Caroli 2, Cubeddu 3, Emiliani 2, Pagliuca 7, Della Peruta, Triossi, Gatti, Giovanelli 5, Orsini 12, Marrone, Ndiaye 12. All. Cubeddu.

Post recenti
bottom of page