top of page

I DIV: Il Sunrise viola il PalaFuso

  • Immagine del redattore: A.S.D. Aronne Gardini Basket 2001
    A.S.D. Aronne Gardini Basket 2001
  • 9 gen 2022
  • Tempo di lettura: 1 min

Dopo due vittorie casalinghe con tanto di quarantello, per l'Aronne Gardini arriva un po' inattesa la prima sconfitta al PalaFuso.


I padroni di casa patiscono una serataccia al tiro con appena il 20% dal campo e soffrono tantissimo la fisicità degli avversari che dominano a rimbalzo, ottenendo tanti secondi e terzi tiri che costringono i ragazzi di coach Ortasi - a proposito bentornato! - a spendere tante energie aggiuntive in difesa e a essere poi poco lucidi in attacco.


I Riminesi partono avanti nel primo quarto e non cederanno più la testa per tutti e 40 i minuti. I Fusignanesi ci provano, ma non riescono mai a cambiare l'inerzia della partita. Trovano qualche mini parziale, ma gli ospiti non perdono mai la bussola, riescono a controllare il ritmo e nei momenti di difficoltà si affidano a Bonito, le cui penetrazioni sono un rebus irrisolvibile per tutta la partita da parte degli avversari. Sono quelli del Sunrise quindi, a passare un Natale col sorriso, mentre quelli dell'Aronne Gardini forse, sono andati in vacanza una settimana troppo presto.


Basket Aronne Gardini Fusignano - Sunrise Basket Rimini 42-55 (13-19, 18-30, 31-44)

Fusignano: Ferrini 1, Scardovi 4, Berardinelli 2, Capucci 9, Randi 6, Nigro 2, Ndiaye 2, Zaccari, Nacca 2, Pelliccia 12, Ricci Maccarini 2. All. Ortasi. - Rimini: Malagrida 4, Moretti, Bonito 19, Peroni 8, Forcellini 9, Missere, Monti ne, Panzeri 7, Bonini 1, Gatti, Sansone 7. All. Brienza.



ree

Commenti


Post recenti

Aronne Gardini Basket 2001 Fusignano

bottom of page