I DIV: Terza sconfitta consecutiva contro i Warriors
Altra partita, altra sconfitta per la Bitways Fusignano. I padroni di casa partono forte ma poi calano alla distanza e cedono ai non irresistibili Warriors dell'ex Lorenzo Zanzi.
I Fusignanesi partono forte nei primi 10', guidati da Ndiaye come al solito dominante sotto entrambi i tabelloni ma questa sera anche cecchino dalla media distanza. Nel secondo periodo gli ospiti recuperano e mettono la freccia grazie ai canestri di Fabbri.
Inizio di secondo tempo da incubo per la Bitways. L'attacco non segna più e la difesa fa acqua e in un amen gli avversari scappano a +11 con coach Negri costretta a chiamare un time-out per frenare l'emorragia. Il discorso del coach scuote capitan Scardovi e compagni che rientrano in campo col giusto atteggiamento e chiudono il quarto sotto solo di due.
Ci sarebbero tutti i presupposti per un ultimo periodo palpitante, ma non è così. La Bitways si affida al tiro da fuori senza grandi risultati e così i Warriors allungano progressivamente e la portano a casa senza particolari difficoltà.
Bitways Fusignano - Warriors Ravenna 48-57 (13-8, 27-28, 37-39)
Fusignano: Lugaresi 13, Scardovi, Randi 5, Berardinelli ne, Bucchi 2, Salvatori, Ndiaye 16, Secchiari, Pasquali 7, Ferrini 1, Nacca, Guerra 4. All. Negri.
Ravenna: Ravarotto, Bellanti, Bramante 10, Toscani 2, Zanzi 2, Bagioni 9, Fabbri 16, Baratti 4, Bigazzi, Bellanti 14. All. Ricci.
Komentáře