top of page

Scoiattoli: Tutti alla festa del minibasket di Russi

Sabato 13 febbraio 2016 gran parte del gruppo Scoiattoli, annate 2008-2009, ha partecipato alla festa del minibasket al Palasport di Russi, al quale erano presenti le squadre di Fusignano, Russi, Lugo, Ravenna, Faenza, Castelbolognese e Compagnia Dell'albero di Ravenna. I bambini hanno trascorso il pomeriggio fra innumerevoli giochi, sfide e piccole partite, con la possibiltà di confrontarsi con gli altri, gestiti dagli allenatori delle varie società.

I piccoli atleti di Andrea Geminiani che sono scesi in campo per la prima volta, Christian Bacci, Alessandro Baldini, Ignazio Bonsignore, Luca Moretti, Filippo Carnicelli e Nicolaj Guerrini, hanno dimostrato molta grinta e voglia di mettersi in gioco coi propri compagni un poco più grandi come Samuele Golfari, Leonardo Pirazzini, Samuele Lentini e Emanuele Neri, molti dei quali già alla seconda partecipazione a questa festa.

I bimbi erano divisi in base all'età e ogni 10 minuti si ruotavano nei percorsi messi a loro disposizione, fino al momento della merenda. Carichi nuovamente di energie, gli è stata concessa un'ultima mezz'ora di partitelle in cui le squadre erano miste fra i vari partecipanti.

A concludere la giornata varie foto di gruppo e consegna di premi per la partecipazione. Il risultato è stato un bel pomeriggio in cui bambini e bambine si sono divertiti giocando a basket nel rispetto gli uni degli altri.

Post recenti
bottom of page